Stivaletti donna con tacco, dare slancio al proprio stile
Le sfilate delle grandi capitali della moda hanno parlato chiaro. Da Milano a Parigi sono tutti concordi nel dire che quest’anno va di moda lo stivale, declinato in ogni sua forma. Anche nella stagione estiva ormai alle porte, sarà lo stivaletto la calzatura che ogni donna attenta alle tendenze del momento vorrà indossare.
Stivaletti donna con tacco, da portare come una seconda pelle e da indossare con soddisfatta eleganza. Morbidissimi e ideali per completare ogni genere di outfit si voglia sfoggiare. Gli stivaletti si prestano ottimamente a incarnare diverse emanazioni della propria natura interiore, dalla più romantica alla più trasgressiva.
Sexy ma raffinata
Le passarelle internazionali della Moda hanno rilanciato proprio questo concetto. La donna moderna è ormai sicura di sé, non deve più nascondersi né chiedere la compiacenza maschile accentuando il richiamo sessuale. Deve essere liberamente sé stessa, e manifestarlo attraverso il suo abbigliamento. Ecco, dunque, che gli stivaletti donna con tacco consentono di manifestare la propria femminilità in mille sfumature differenti:
- Grazie ai modelli pieni di preziosi trafori da abbinare a vestiti con motivi floreali o gonne di ogni taglio.
- I modelli semplici, con pelle liscia o scamosciata, si prestano al jeans o alle tenute da outdoor.
- Gli stivaletti after punk con le borchie o i combat boots sono fatti apposta per enunciare il proprio spirito indomito.
Comodità ed eleganza
Ma, prima di tutto, gli stilisti di punta hanno sancito che la donna deve essere comoda nelle proprie scarpe. A maggior ragione indossando scarpe chiuse come gli stivali. Una donna deve poter arrivare a fine giornata senza nemmeno accorgersi di avere ai piedi un paio di scarpe. Ecco il motivo per cui i nostri stivaletti donna con tacco sono realizzati con il pellame più delicato; sono tagliati e lavorati nella forma più ergonomica possibile.
Dalle cuciture alla posa di suola, soletta e tacco ogni dettaglio è pensato avente in mente solo il benessere della donna che li indosserà. Attenzione al dettaglio e cura della qualità sono da sempre il nostro modo di lavorare, l’eredità calzaturiera che abbiamo raccolto dai nostri avi artigiani.
Eredità che ora riproponiamo in un contesto moderno capace di soddisfare molte richieste contemporaneamente. Sapienza antica e tecnologia moderna, queste le chiavi per operare in prima persona nel mondo della Moda che conta, consentendoci di offrirvi le migliori scarpe. Lavorate con perizia e mestiere, per farvi essere alla moda e comode al tempo stesso.